FONDI – Sono 12 i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Fondi che si riunirà il prossimo 30 settembre alle 16. Il presidente della seduta Giulio Mastrobattista ha inserito all’ordine del giorno. Il programma della seduta è incentrato sull’approvazione del bilancio consolidato 2024, del documento unico di programmazione e due variazioni di bilancio, ma ci sono anche diversi punti di discussione in materia urbanistica e sociale.
I consiglieri saranno impegnati a votare per due varianti urbanistiche, la prima relativa al progetto di ampliamento di un fabbricato adibito ad attività produttiva richiesta dalla società Forcina, l’altra al progetto di ampliamento di un fabbricato adibito ad attività produttiva e realizzazione di una struttura turistico-alberghiera richiesta dalla società Italfrutta.
Due invece i punti che riguardano problematiche di carattere sociale: il regolamento del Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza e la Mozione sulla “celebrazione giornata del rispetto città di Fondi” proposta dalle forze di minoranza. Sicuramente interessanti le interrogazioni ed interpellanze poste in coda al consiglio, durante le quali, è molto probabile, i consiglieri di minoranza chiederanno spiegazioni sulla vicenda della programmazione della stagione teatrale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.