Formia / Rinviato lo spettacolo “Oreste” di Euripide in programma questa sera a Caposele: malore improvviso per un membro dello staff

FORMIA – È stato rinviato a data da destinarsi lo spettacolo “Oreste” di Euripide, previsto per questa sera presso l’Area Archeologica di Caposele. La decisione si è resa necessaria a causa di un improvviso malore che ha colpito uno dei membri dello staff tecnico impegnati nella messa in scena dell’opera.

L’organizzazione ha comunicato che i biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data, che verrà annunciata a breve attraverso i canali ufficiali del Festival del Teatro Classico di Formia.

La compagnia diretta dal regista Alessandro Machia ha debuttato con il dramma greco ieri sera a Scolacium, in Calabria, riscuotendo ottimi conensi dalla critica.

Lo spettacolo fa parte del cartellone della decima edizione del Festival, manifestazione che da anni valorizza il patrimonio classico e i luoghi della storia con rappresentazioni teatrali di grande spessore culturale e artistico.

«Ci scusiamo per il disagio – si legge nella nota diffusa dagli organizzatori – e ringraziamo il pubblico per la comprensione e la cortese disponibilità dimostrata in questo momento imprevisto».

Nei prossimi giorni sarà comunicata la nuova programmazione.