Terracina / Auto pirata travolge tre giovani, morto un 16enne: è caccia all’automobilista in fuga

TERRACINA – Tragedia nella notte lungo via Badino, la strada provinciale che collega Terracina a San Felice Circeo. Erano circa le 3:30 quando un’auto ha investito tre giovani che camminavano sul bordo della carreggiata.

Per uno di loro, un ragazzo di 16 anni originario di Latina, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. Un altro giovane è rimasto ferito e trasportato in ospedale, mentre il terzo, pur sotto shock, non ha riportato lesioni fisiche.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli investigatori, l’auto procedeva a velocità sostenuta in direzione di Terracina. Il conducente non si sarebbe fermato a prestare soccorso dopo l’impatto, fuggendo e lasciando i ragazzi a terra.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e la raccolta di elementi utili all’identificazione del veicolo pirata.

Le indagini sono in corso per risalire all’identità dell’automobilista. Gli agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo la via e nei dintorni, mentre si raccolgono testimonianze di eventuali passanti o residenti che possano aver notato l’auto in fuga.