FORMIA – E’ il tenente colonnello Paolo Zito il nuovo comandante del Gruppo della Guardia di finanza di Formia. Rileva il comandante Luigi Galluccio che si era insediato nell’ottobre 2021. Il colonnello Paolo Zito ha cominciato il suo giro istituzionale al comune di Gaeta, dove, insieme al suo predecessore, ha incontrato il sindaco Cristian Leccese.
“Ho espresso profonda gratitudine per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati al servizio della nostra comunità al Comandante Galluccio – commenta il sindaco Cristian Leccese – Il suo operato ha contribuito a rafforzare la sicurezza e la legalità, lasciando un’impronta indelebile. Gli auguriamo il meglio per il suo percorso professionale, certi che continuerà a essere un punto di riferimento ovunque andrà.”
“Ho formulato al Ten. Col. Paolo Zito a nome della mia Amministrazione e di tutta la Comunità un sentito benvenuto a seguito del suo insediamento al Comando del Gruppo della Guardia di Finanza di Formia. – aggiunge il primo cittadino – A lui va il nostro più sincero augurio di buon lavoro e l’auspicio di una proficua collaborazione. Confidiamo che la sua esperienza e il suo impegno rafforzeranno ulteriormente la collaborazione tra l’Arma e il territorio, a beneficio di tutti i cittadini.”