FORMIA, Croce Rossa – Dopo aver incassato il sostegno del presidente nazionale avv. Rosario M. G. Valastro, ricevuto presso il centro di preparazione olimpica Coni di Formia e dal presidente locale dott. Alessandro Sparagna, dal sindaco di Formia Gianluca Taddeo e dal presidente della provincia di Latina e sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli, il Comitato locale Cri Sud Pontino si rinnova attraverso l’ammissione di nuovi soci da inserire presso le sedi territoriali di Castelforte, Formia, Gaeta e Minturno.
Nel pomeriggio di domenica 26 ottobre, a partire dalle 18, si svolgerà un incontro di presentazione del nuovo corso di formazione per volontari della Croce Rossa. L’ammissione al corso è regolata dal compimento del quattordicesimo anno di età.
Presso la sede operativa di Formia (ex Enaoli), saranno fornite tutte le informazioni su iscrizione, programma ed orari delle lezioni che partiranno martedì 28 ottobre.
L’iscrizione dell’aspirante volontario può effettuarsi direttamente tramite il link:
https://gaia.cri.it/registrati/aspirante/
oppure usufruendo del supporto in sede.
Croce Rossa è ufficialmente riconosciuta dalla Repubblica Italiana quale società di soccorso ed assistenza, ausiliaria dei poteri pubblici in campo umanitario. L’organizzazione opera attraverso specifiche sezioni dedicate alle aree Salute, Sociale, Giovani, Emergenza. Include inoltre i servizi resi dalle Infermiere Volontarie e dal Corpo Militare.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 0771736424 o 3357974274, o ancora scrivere scrivere a: sudpontino@cri.it o consultare il sito internet http://www.crisudpontino.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.