PRIVERNO – Nella giornata di ieri, a conclusione di attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Priverno hanno deferito, in stato di libertà, un cittadino egiziano di 22 anni domiciliato a Napoli la cui posizione sul territorio Nazionale è in fase di regolarizzazione, già noto alle forze di polizia, per il reato di tentato furto aggravato.
Nello specifico i Carabinieri, nella tarda mattinata dello scorso 6 agosto, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti presso il parcheggio dello scalo ferroviario del posto, in quanto l’indagato, dopo aver scassinato alcune autovetture regolarmente parcate, si era allontanato. I Carabinieri intervenuti nell’immediatezza, riuscivano a poche centinaia di metri dal luogo dell’evento a bloccare il 22enne.
Successivamente i carabinieri, attraverso la visione delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza della zona, hanno potuto constatare come l’uomo aveva danneggiato due autovetture rovistando al loro interno, senza asportare nulla. A carico dell’uomo, i militari dell’Arma, hanno richiesto un foglio di via obbligatorio dal territorio Nazionale, alla Questura di Latina.