Pontinia / Scompare Alfredo Nigro, Coordinatore e figura carismatica di Fdi

PONTINIA – E’ venuto a mancare improvvisamente Alfredo Nigro,  Coordinatore Comunale di Pontinia.
Era originario di Cirò marina e si era stabilito a Pontinia dove era diventato una figura carismatica del partito di Giorgia Meloni . “Siamo costernati per la perdita di un dirigente appassionato e instancabile nel suo impegno politico e civile – dichiara Nicola Calandrini, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia – Alfredo ha saputo essere un punto di riferimento per la comunità di Pontinia e per il nostro partito: sempre pronto, coerente, sorridente anche nelle occasioni più impegnative. La sua dedizione organizzativa e l’affetto che suscitava tra colleghi e amici resteranno per noi esempio. In questo momento di dolore, siamo vicini alla sua famiglia, ai suoi cari e a quanti lo hanno conosciuto e stimato”.

A nome dell’intera Amministrazione Comunale e della cittadinanza, il Sindaco Eligio Tombolillo ha espresso profondo cordoglio. “Alfredo è stato per la nostra comunità un punto di riferimento, una figura storica della vita politica locale, alla quale si è sempre dedicato con passione, onestà e un grande senso di appartenenza. Ricorderemo la sua costante e corretta partecipazione al dibattito pubblico, animata da un profondo rispetto per gli avversari politici e dalla sincera volontà di contribuire al bene comune.
Ci stringiamo con affetto al dolore della famiglia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. La sua eredità di impegno civile e di correttezza rimarrà un esempio per tutti noi”.