Pusher denunciato ad Aprilia, aveva addosso due bilancini sporchi di droga

APRILIA – La Polizia di Stato ad Aprilia ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della criminalità diffusa e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le pattuglie del commissariato, impegnate in servizi di controllo statico e dinamico, hanno perlustrato le zone più degradate della città, identificando 169 persone, molte delle quali con precedenti di polizia.

Nel corso delle attività, uno dei soggetti controllati ha mostrato particolare nervosismo: l’atteggiamento ostativo ha indotto gli agenti a eseguire un controllo più accurato e, durante la perquisizione, gli sono stati trovati addosso due bilancini di precisione intrisi di presumibile sostanza stupefacente.

Condotto presso gli uffici e compiutamente identificato, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le indagini sono nella fase preliminare, valgono pertanto per il presunto reo tutte le garanzie di legge.  I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.