PONZA – Inaugurato, come aveva annunciato il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca durante la sua visita all’ospedale Dono Svizzero di Formia, il servizio di Radiologia di base.
Esprime grande soddisfazione il consigliere Enrico Tiero presente alla cerimonia. “Con grande soddisfazione – ha commentato – possiamo dire che stiamo procedendo a passo spedito verso il potenziamento dell’assistenza sanitaria nell’isola di Ponza.
Attraverso la nuova apparecchiatura per la radiologia di base questo servizio è tornato operativo a Ponza. Si potranno così evitare spostamenti dei pazienti verso Formia soprattutto per quelli più fragili.
Con il direttore generale dell’Asl, Sabrina Cenciarelli si sta continuando a lavorare per migliorare i servizi sanitari. Così come apprezzo la grande disponibilità del presidente Rocca e del direttore Urbani ad ascoltare le nostre istanze. Colgo l’occasione per dire con grande orgoglio che sono stato delegato dal presidente Rocca a rappresentarlo proprio oggi a Ponza nella presentazione del nuovo servizio di radiologia. Possiamo dire che sta funzionando il gioco di squadra Asl-Regione”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.