SABAUDIA – Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Sabaudia sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta dal personale della Polizia Locale. Durante l’operazione, svolta nel centro cittadino, sono stati rinvenuti un motociclo e un ciclomotore risultati, dopo i controlli in banca dati, provento di furto.
I mezzi erano stati rubati lo scorso 8 luglio a San Felice Circeo. Una volta accertata la provenienza, i veicoli sono stati immediatamente riconsegnati ai legittimi proprietari.
Sono ora in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma per risalire all’identità dei responsabili dei furti. L’attività investigativa, che si avvale anche dell’analisi delle immagini di videosorveglianza e di eventuali testimonianze, mira a chiarire le circostanze del ritrovamento e a ricostruire la rete di responsabilità.
Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine conferma l’attenzione costante sul territorio nella lotta contro i reati predatori, con l’obiettivo di restituire sicurezza e fiducia alla comunità.