GAETA – Il Direttivo di Forza Italia Gaeta, presieduto dalla coordinatrice Maria Weisghizzi, accoglie con entusiasmo la nomina di Francesco Di Fonzo, 29 anni, a coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani. Si tratta di una figura giovane, preparata e profondamente motivata, pronta a rafforzare la presenza del movimento giovanile sul territorio e a coinvolgere una nuova generazione di ragazze e ragazze nel percorso politico e valoriale di FI. Poi rivolge un sentito ringraziamento a Riccardo Serino, coordinatore regionale del Lazio e a Matteo Di Girolamo, coordinatore provinciale di Latina, che hanno comunicato la nomina di Di Fonzo «certi che svolgerà con entusiasmo e passione questo incarico e che porterà avanti con impegno le attività del movimento giovanile, promuovendo iniziative e lavorando con dedizione alla causa del partito».
Complimenti e auguri di buon lavoro giungono dal consigliere regionale del Lazio Cosmo Mitrano e dal sindaco di Gaeta Cristian Leccese i quali plaudono a «questa nomina che fa ben sperare su un maggior coinvolgimento dei giovani all’interno del partito, con un focus su temi specifici per questa fascia d’età (14-38 anni)».
Mitrano saluta con grande favore l’ingresso di Francesco Di Fonzo nella guida dei giovani di FI. «Il suo entusiasmo e la sua preparazione saranno una risorsa preziosa per rafforzare il legame fra le istituzioni e i cittadini più giovani. La sua nomina rappresenta un’opportunità per rilanciare il protagonismo giovanile nella città di Gaeta».
«La nomina di Di Fonzo – spiega Leccese – conferma l’impegno costante di FI nel rinnovamento e nella valorizzazione delle competenze giovanili, nella consapevolezza che solo attraverso il protagonismo delle nuove generazioni si possa costruire una Gaeta più dinamica, inclusiva e proiettata al futuro».
Per Weighizzi «la nomina rappresenta un segnale chiaro: FI crede nei giovani, nei loro talenti e nella loro capacità di incidere concretamente nella vita politica e sociale della nostra città. Con Francesco ampliamo la fase fatta di ascolto, partecipazione e proposte. Sono certa che saprà lavorare con entusiasmo e competenza, diventando un punto di riferimento per tanti coetanei che vogliono impegnarsi per il bene di Gaeta».
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.