FONDI – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Fondi all’esito di un mirato servizio di polizia giudiziaria finalizzato a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 32enne del luogo, già noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, i militari dell’Arma fermavano l’indagato in quel centro mentre stava cedendo a un ragazzo di 25 anni del posto, della sostanza stupefacente. I Carabinieri hanno sottoposto l’indagato a perquisizione personale e tale attività di polizia giudiziaria ha permesso ai militari dell’Arma dei Carabinieri di rinvenire nella disponibilità dell’indagato 90 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, provento della cessione di 3 dosi di sostanza stupefacente di tipo hashish rinvenute sulla persona del 25enne.
L’attività dei Carabinieri è poi proseguita con la perquisizione domiciliare presso la residenza del 32enne che ha consentito di rinvenire circa 66 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish suddiviso in 17 dosi. Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’A.G., specificando che la sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna. Il 25enne, è stato segnalato dai Carabinieri, alla competente Prefettura ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.