SAN FELICE CIRCEO – I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Terracina sono intervenuti mercoledì insieme al personale dell”Ares 118 in soccorso del guardiano di un residence dei San Felice Circeo preso a bottigliate. Al termine di preliminari accertamenti avviati nottetempo, i carabinieri della stazione di San Felice Circeo hanno denunciato in stato di libertà un cittadino belga di 41 anni residente in Belgio per il reato di lesioni personali, minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere.
Nello specifico, i Carabinieri a seguito di richiesta pervenuta all’utenza al numero unico per le emergenze 112, sono intervenuti presso un residence del posto dove poco prima l’indagato, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, ha aggredito fisicamente l’addetto alla vigilanza non armata del residence, colpendolo al capo con una bottiglia in vetro per poi minacciarlo di morte.
Il malcapitato, è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto e, a causa delle ferite riportate, è stato trasportato presso l’ospedale Fiorini di Terracina.
I residui della bottiglia utilizzata dall’indagato, sono stati posti sotto sequestro.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari