LATINA – Sono numerose le Amministrazioni Comunali delle Provincie di Latina che accogliendo le richieste della nostra Associazione, o autonomamente, hanno deciso di anticipare lo svolgimento dei mercati settimanale che ricadono con le Festività del Santo Natale, di Santo Stefano o di Capodanno, o di prolungarli nell’orario di attività per consentire agli utenti di non rinunciare alla spesa durante le Festività e per non far perdere utili giornate di mercato agli ambulanti.
Domenica prossima a Fondi c’è il secondo appuntamento con il mercato settimanale straordinario con orario prolungato fino alle ore 19.
Poi nella settimana di Natale i grandi mercati di Formia, Terracina, Latina e Sabaudia ed altre città e paesi (Lenola, Priverno, Minturno ed altri) accoglieranno i consumatori con il loro assortimento, con le loro voci, i profumi, i colori, e la vastità e convenienza dei prodotti.
Gli ambulanti saranno pronti e disponibili a soddisfare con la loro cortesia tutti i desiderosi che vorranno approfittare delle occasioni al giusto prezzo nel rapporto qualità-prezzo.
Fondi domenica prossima, prolunga il mercato fino alle ore 19.
Formia e Terracina, anticipano il mercato a Martedì 23 e 30 dicembre
Sabaudia, anticipa al Lunedi 22 e 29 dicembre
La Associazione Nazionale Ambulanti Ana-Ugl ha ringraziato pubblicamente tutti i Sindaci, gli Assessori, i Dirigenti Suap e della Polizia Municipale che hanno accolto le loro richieste, rendendo possibile lo svolgimento dei mercati anticipati o prolungati.