Isole pontine – Il comandante della regione carabinieri Lazio in visita

ISOLE PONTINE – Nel corso della mattinata odierna, il Generale di Divisione Ugo Cantoni, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, si è recato in visita alla Stazione Carabinieri di Ponza e alla Stazione Carabinieri di Ventotene.
Accompagnato dal Comandante Provinciale di Latina Colonello Christian Angelillo, ha incontrato il Comandante della Compagnia di Formia Maggiore Quintino Russo, i Carabinieri delle Stazioni delle isole di Ponza e Ventotene ed i Carabinieri della Motovedetta di Gaeta.

Il generale Cantoni, ha voluto ringraziare tutto il personale per il proficuo impegno profuso in favore di quelle comunità, a breve meta di rilevanti flussi turistici. La visita ha rappresentato un momento molto importante di confronto proprio alla vigilia del periodo estivo in cui le presenze sulle due isole aumentano notevolmente la necessità di interventi operativi, anche di emergenza. Il comandante regionale ha potuto visionare i mezzi a disposizione e le strutture, oltre che rivolgere sostegno ai militari che operano a molte miglia di distanza dalla terraferma.

Questo slideshow richiede JavaScript.