Terracina / Rissa con i vetri di bottiglia, i provvedimenti del questore

TERRACINA – Prosegue con determinazione l’attività della Polizia di Stato di Latina, nell’ambito dell’azione di prevenzione e contrasto delle condotte illecite poste in essere da soggetti ritenuti potenzialmente pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

In particolare, il Questore di Latina ha recentemente adottato una serie di misure di prevenzione personali, a seguito di episodi violenti registrati nel territorio del sud pontino.

Nella città di Terracina, un cittadino tunisino quarantenne è stato raggiunto da un provvedimento di Daspo urbano dopo essere stato coinvolto in una violenta rissa scoppiata all’esterno di un negozio di alimentari, insieme ad altri due cittadini stranieri. L’episodio, caratterizzato da una colluttazione particolarmente cruenta con bottiglie di vetro infrante, calci e pugni, ha destato forte allarme sociale. I due partecipanti risultati irregolari sul territorio nazionale sono stati espulsi, mentre per il cittadino regolare è stato emesso il divieto per la durata di tre anni.