Cocaina in auto, arrestata a Latina una pusher 32enne con 21 grammi

Latina, Pusher arrestata – La Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza di reato una donna, classe 1993, indiziata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività è stata condotta dagli investigatori della Squadra Mobile di Latina nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio nel capoluogo pontino. La donna, fermata per un controllo mentre si trovava a bordo della propria autovettura in una via cittadina, ha manifestato sin da subito segni di agitazione e nervosismo, atteggiamento che ha indotto gli operatori ad approfondire gli accertamenti.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire diversi involucri contenenti sostanza stupefacente, risultata positiva ai test preliminari per derivati della cocaina, nonché altra sostanza verosimilmente destinata al taglio. Sono stati inoltre sequestrati un telefono cellulare e strumenti ritenuti funzionali all’attività di spaccio, tra cui un bilancino di precisione e utensili con residui di polvere bianca.

Le attività di polizia giudiziaria sono state estese anche presso l’abitazione della donna, dove sono stati rinvenuti ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, un secondo bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e appunti manoscritti con indicazioni riconducibili alla presunta attività di spaccio.

Nel corso dell’operazione è stata identificata anche un’altra donna, trovata in possesso di un bilancino, che è stata denunciata in stato di libertà per il medesimo reato.

Complessivamente sono stati sequestrati oltre 21 grammi di cocaina e una dose di hashish, già pronti per la cessione al dettaglio.

Alla luce dei gravi indizi raccolti, l’indagata è stata arrestata e sentita la Procura della Repubblica di Latina, condotta presso la casa circondariale femminile di Roma, mentre proseguono le indagini per accertare eventuali ulteriori responsabilità e collegamenti con altri soggetti.