Imbratta il palazzo dell’intendenza di Finanza di Latina, 58enne denunciato

Continuano i servizi ad Alto Impatto effettuati nelle “zone rosse” del capoluogo della Péolizia di stato di Latina, intensificando nel contempo le attività di controllo del territorio nel fine settimana allo scopo di contrastare azioni criminose e conseguire un reale e durevole effetto di deterrenza.

Durante le citate attività gli operatori della Squadra Volante hanno denunciato un 58enne responsabile dell’imbrattamento – con una bomboletta di vernice spray – del muro del palazzo dell’Intendenza di Finanza di Piazza del Popolo.

Inoltre, nell’ambito del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, è stato denunciato un 32enne, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di circa 3 grammi di cocaina detenuta ai fini di spaccio.

Da ultimo, all’interno del più ampio quadro di prevenzione e contrasto all’immigrazione clandestina, è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari un cittadino egiziano destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.